Domande e risposte

Cos’è Maxxi G Lavanderia?
Maxxi G Lavanderia a Domicilio è un servizio online di lavanderia a domicilio.
Il servizio si distingue per la sua praticità e per il suo semplice funzionamento: il cliente prenota il servizio online e successivamente riceve la visita di un nostro incaricato per il ritiro dei capi, che vengono quindi riconsegnati puliti e confezionati con cura in appositi packaging nel giro di 2/3 giorni.
Il cliente ha la facoltà di selezionare al momento della prenotazione il luogo e giorno del ritiro.

In quali zone è disponibile il servizio?
Il servizio di ritiro e consegna è previsto nei comuni di:
Assisi | Bastia Umbra | Bettona | Cannara | Collazzone| Corciano | Deruta | Gualdo Cattaneo | Marsciano | Perugia | Spello | Torgiano

Quando è disponibile il servizio?
La consegna ed il ritiro avviene tutte le settimane nei giorni di Lunedi – Mercoledi – Venerdi dalle 16:00 alle 20:00.

Vorrei avere il ritiro e la consegna dei capi a casa in orari specifici, è possibile?
Certamente, lasciando il vostro numero telefonico il nostro incaricato vi contatterà per decidere insieme il momento preciso in cui può trovarvi in casa. Potete comunque già indicarlo nelle note dell’ordine.

Ho ricevuto un coupon promozionale, come posso utilizzarlo?
Puoi inserire il codice promozionale nella pagina di Checkout. E’ sufficiente digitare il codice nell’apposito form e cliccare su APPLICA COUPON per attivare la promozione.

Esiste un minimo d’ordine per poter accedere al servizio?
Si, per usufruire del servizio è necessario raggiungere un ordine minimo pari a 30 euro.

Ho effettuato un acquisto, quali sono i prossimi passi?
Una volta effettuato l’acquisto riceverai nella tua casella di posta elettronica la conferma dell’ordine effettuato; nel caso in cui non dovessi ricevere l’e-mail ti consigliamo di controllare la sezione di posta indesiderata del tuo account, in quanto a volte i servizi di posta filtrano per errore i messaggi in questa cartella. A seguire, il giorno del ritiro, riponi i capi da lavare in un sacchetto di tua scelta e consegnali all’incaricato Maxxi G.

Ho effettuato un ordine inserendo nella un numero e/o un tipo di capi diversi rispetto a quelli che devo far trattare. Come procedo?
Qualora volessi cambiare un ordine non ancora ritirato, contattaci numero 370 3474189 fornisci il tuo numero d’ordine che potrai trovare nella tua email di ricevuta o entrando nella tua area riservata >>

In quanto tempo restituirete i miei capi puliti?

Offriamo il servizio di ritiro e restituzione dei capi nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdi, festivi esclusi, dalle ore 16:00 alle ore 20:00. E’ possibile selezionare il giorno del ritiro e la restituzione avviene il giorno successivo utile più vicino.
Es.1 ritiro lunedi consegna mercoledì successivo 
Es.2 ritiro venerdì consegna lunedì, se lunedi è festivo la consegna avviene il mercoledì successivo.

Se non sono reperibile al momento in cui l’incaricato viene a fare il ritiro o la restituzione cosa succede?

In caso non potessimo recapitare l’ordine, ti contatteremo direttamente per prendere accordi su una nuova data di ritiro o consegna.

Quanto costa lavare i miei capi con Maxxi G?
Puoi consultare QUI il nostro listino prezzi.

Oltre al prezzo dei capi mi verranno addebitati altri costi?
No,i prezzi sono compresivi di iva e non verranno aggiunti altri costi per il ritiro o la restituzione dei capi.
I costi sono chiaramenti visualizzabili al momento dell’invio ordine e non ci sono altri costi nascosti.

Quali sono le forme di pagamento accettate?
Il servizio si paga nella fase di ritiro dei capi direttamente al nostro incaricato. Puoi pagare in Contanti, Bancomat o Carta di Credito.

Dove posso trovare le fatture degli ordini completati?
Alla fine di ogni mese riceverai tramite e-mail le fatture relative ai tuoi acquisti. Se hai esigenze particolari puoi richiedere l’invio telematico delle fatture contattandoci telefonicamente o tramite email.

Non visualizzo correttamente il sito dal mio Smartphone, Tablet, Computer, cosa posso fare?
Contatta la nostra assistenza tramite numero telefonico o email.